martedì 8 gennaio 2008

William Wallace è Con Me!

Uellà, è da un pò che non ci si sente, eh!?
Come sono andate le feste? Noi cacca assoluta, visto che sia io che Chiara siamo stati male da Natale a capodanno, che causa influenza è saltata la sciata post-natalizia in dolomiti e che ho perso tipo 20 euri in giuochi d'azzardo (non giocate MAI al mercante in fiera!!!).
Vabbè insomma, le feste sono passate, buon anno a tutti quanti, bella li e trallallerollallallà.
Fatti i convenevoli, passiamo alle cose serie: sono lieto di annunciarvi che io e Chiara il 20 di questo mese partiamo e ci fiondiamo in quel di Edinburgo! Alla fine mi hanno chiamato e mi hanno confermato un colloquio...anche se un pò bufaloso, visto che vado a parlare con la tipa della Hays. Ma chissenefrega, alla fine vacanzotta in Scozia!Sono molto contento.
Abbiamo in programma di vedere un pò di roba, sia in città che appena fuori...fino a ieri pensavo che 4 giorni forse erano troppi, poi ci siamo messi a studiare un pò e praticamente si è scoperto che è vero il contrario. Fiko eh!?
Passando al programma di viaggio, penso che per prima cosa mi farò adottare dal clan McGregor: voglio troppo conoscere Obi-Wan Kenobi (che, come tutti sanno, è scozzese ed è troppo un mito perchè se la gira con la muturetta).
Fatto questo ho in programma di realizzare un documentario sull'Haggis, orrendo piatto nazionale che non posso fare a meno di testare. Divorato il macabro pasto inisisterò per spostarci a Stirling, dove c'è il monumento a Braveheart (si, in Scozia lo chiamiamo così. "William Wallace" lo usano solo quei buzzurri dei turisti). Nella torre di Braveheart è conservata la spada di Braveheart: conto di digerire l'Haggis brandendola contro qualche sporco inglese invasore.
Insomma...aspettatevi un resoconto completo ed un diluvio di foto non appena saremo tornati!

6 commenti:

Unknown ha detto...

YUPPIIIIIIIIIIIIIII!!! SISISISISISISISII!!!! EVVIVA!!!!....SIIIII VIAGGIAREEEEEEEEEEEEEE...LALALLALLALLLLLAAAAAAAAAAAAAA
NON VEDO L'ORA! per l'occasione ho appena svuotato i miei 5 giga di schedine SD e sono pronta a riirempirli! ma forse mi conviene portarmi la videocamera...

cmq volevo aggiungere che il mio ragazzo mi vuole far fare il tour dei fantasmi e dei poltergeist in cimiteri e dungeon... di notte....tour organizzato, ok...ma avrei un pò di fifetta! sapete tutti quanto io ami i film dell'orrore.... :( AIUTATEMI!!!

....cmq prevedo birra a volontà....fico eh? non vedo l'oraaaaaa....beh se qlcuno fosse già stato a edimburgo...suggerisca pure idee...io ci sono già stata ma praticamente 15 anni fa...quindi sarà ben cambiata la città!....

intanto......ciao a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Sì, io ci sono stato in passato. Vi consiglio caldamente il ristorantino tipico scozzese di Gedeone o'Vibrione (Jed McVibrion), non rimarrete delusi..

Steno ha detto...

Fico, assolutamente d'obbligo la gita organizzata paiurosa e anche l'haggins con William Wallace..e per rimanere in tema direi, che la forza sia con voi ghghghgh

ILMaxo ha detto...

Sisisisisi gita paiura d'obbligo...problema: abbiamo visto il sito di uno che la organizza e c'è la gente con i lividi...sicuro non facciamo con lui, altrimenti poi devo trafiggerlo con la spada di Braveheart. Jed McVibrion non c'è più. Trafitto dalla spada di Braveheart. Che birichino 'sto Uilliam Uollas eh!?

Anonimo ha detto...

complimentiii e sii w la vacanzina!!! poi ci racconterete tutto. riusciamo a vederci prima? bac

ILMaxo ha detto...

Maaaccertameente checcivediamo primaaaa!