martedì 18 dicembre 2007

PBDCCMA

Beh, visto che è da un pò che non scrivo nulla, penso che vi tedierò con un rapido aggiornamento riguardo a quello che sto facendo adesso.
Alloraaaaa...dopo aver fatto due colloqui, uno alla DG e l'altro alla Alstom, mentre aspetto i responsi sono tornato a lavorare da papino. Ovviamente mi sto di nuovo occupando di modelli numerici, evvabbè.
Settimana scorsa quelli dell'Alstom mi hanno richiamato: sembra che io sia passato alla fase 2 dei colloqui e vogliono che avda da loro giovedì (dopodomani) a parlare con l'ingegnere con cui poi dovrei lavorare. Alla DG potrebbero esserci delle possibilità a gennaio, invece. Non do pareri per il momento, vi saprò dire.
Natale. Natale sta diventando un delirio, io e Chiara abbiamo stilato un calendarietto per riassumere tutto ciò che dobbiamo fare/chi dobbiamo vedere/dove dobbiamo andare. Risultato? Niente giorni liberi da ieri al 29 (se si escludono il 25 e il 26, che vanno passati in famigghia!).
Palloso eh!?
Aggiungerò che - come dicevo al mio cavernoso fratello poco fa - sto sviluppando una specie di inguaribile allergia per i centri commerciali, cosa che di certo non mi aiuta con l'acquisto dei regali.
Ultima lamentela, poi smetto: non so se ve ne siete accorti, ma a Milano - o almeno nella mia zona - è TRE SETTIMANE che non consegnano la posta. La cosa è grave, considerato sopratutto il fatto che stavo aspettando un pacco dagli USA ordinato all'inizio di novembre e che sarebbe dovuto arrivare da me intorno all'11 dicembre. Dentro c'erano tre manuali di Iron Kingdoms che mi sono regalato per il mio compleanno e che ormai sono fuori stampa....70€ di roba comprata con l'euro fortissimo sul dollaro. Sento che scorrerà del sangue.

Ah, un doveroso link alla pagina di dholl, su DeviantART: Santa Claws -l'immagine di copertina- è sua!

16 commenti:

Riccardo ha detto...

Aiuto se il Max si lamenta.....
Sono davvero cazzacci acidi

ILMaxo ha detto...

Vacca! So' cazzi si.

Steno ha detto...

Evviva le festeeeeee :D
Ma, a dirla tutta, a me il giorno prima di partire é arrivato "cose di casa" regolarmete :P
Cmq direi che, in generale, sonocazzi ^^

Unknown ha detto...

boh, da me in ufficio è appena passato il postino con tot letterine di auguri..

Altra cosa: ma anche il 26 dicembre in famiglia? Sarà che ti obbligano a ripulire gli avanzi delle cibarie

Steno ha detto...

ERETICO!
Il 26 é piu' importante del 25 e non ci sono avanzi, ma cose buonissime scelte dal sottoscritto per Santo me Medesimo!

Steno ha detto...

Non fate conto al fulmine che mi ha colpito ghghgh

ILMaxo ha detto...

Esticazzi però. Sei sicuro che Cose di Casa ti arrivi con la posta ordinaria e non con un servizio tipo TNT, Bartolini o PostaMinchiaBuffa?
No, perchè a casa qui arriva della roba...tipo chennesò il conto di fastweb, ma fastweb si appoggia a TNT, così come le banche, che ti mandano gli estratticonto.
Secondo voi se telefono in posta mi rispondono? Non tanto per avere notizie - tanto so già che non mi dicono un cazzo - quanto per sfogarmi un pò urlando contro qualcuno.

ILMaxo ha detto...

Ovviamente Santo Fratello è santo Fratello, non si scappa: se magna e si dedica la giornata allo scuoiamento del parentado a poker al fine di raccogliere fondi per il capodanno.

Riccardo ha detto...

Nessun commento Licciulliano?

ILMaxo ha detto...

Eh oggi ella è in giro!

Unknown ha detto...

eccume eccume...appena tornata e pronta a riuscire....che vitaccia!!! ora mi aspetta la seconda seratona impegnata della settimana prenatalizia....cenone col cuginone di Massimo...STI ALTRI 2 CHILETTI SUL GIROPANCIA E VIA ANDARE....
cmq voi scherzate ma anche chi nn lavora come me ha una vita stressantissima....per esempio...(oltre al carnet completo fino al 29)....vorrei porre alla votra attenzione il fatto che..oltre a cercare i regali da parte mia per Max e amici e parenti....mia mamma mi ha chiesto di cercare quello per mia cugina e mio cugino...senza darmi idee...poi mi ha chiesto un favore per papà...Papà invece mi ha detto di prendere un regalo a mamma scelto da lui...e poi un profumo...ma ho gusti diversi da mamma...quindi vai in profumeria, spuzza sui tester...esci dalla profumeria e segna a penna all'aperto con ste ditina che si congelavano, i nomi dei profumi corrispondenti ai tester...(sicuramente li avrò mescolati)!!!!....(e vorrei far notare anche la mia professionalità)...aggiungo che mia mamma oggi mi ha detto...comprati il tuo regalo che io proprio nn ce la faccio ( e posso capirla, ok...che è molto stravolta in sto periodo)....MA COSì IO CONOSCO TUTTI I REGALI!!!! nessuna sorpresa!!!!! ok ok che sono curiosa però c'è un limite.....in ultimo...torno a casa il bus si ferma e chiedo "scusi quanto si ferma?"...non mi sente ...ripeto....e l'autista" le ho detto un attimo che controllo sulla tabella degli orari"....e io "aaahhh mi scusi nn l'avevo sentita"...e lui "RIPARTO TRA QUALCHE MINUTINO!"....MA VA A CAGHEEEEEER......che cazzo vuol direeeee?!!?!?!?!!?
...bene amici....grazie dello sfogo...quanto devo e a chi per la seduta?!?!?!!?
heheheh scappo....ora un'oretta nel traffico de milan!!!!!
baci a tutti!!!!!!!

ILMaxo ha detto...

Fantastico. Io volevo anche comunicare che oggi mi è arrivata posta datata 22 Novembre...tipo che sono indietro di...Hei!!!!3 settimane! Che caso!

Steno ha detto...

Probabilmente Cose di Casa me lo porta il DIO NANOS di nascosto per evitare che io mi rifaccia prendendo a testate tutte le stampanti di casa nel caso nn avessi questa fondamentale rivista sulla mia scrivania ^^

Aggiungerei che vi batto tutti sul livello di stress perché ormai é una settimana che nn riesco a dormire..ho preso male il passaggio turno notte-turno mattina e finisce che dormo dalle 15alle18 e poi dalle 03 alle 05..da 5 giorni ormai ... Pace & Love

ILMaxo ha detto...

Beh ma riesci a dormire ben 5 ore su 24, mica male no!?!?

Steno ha detto...

Beh si, é forse la versione 3+2 che nn mi ispira tanto ghghgh

ILMaxo ha detto...

ehhhvabbbèèèè chessarà mai!