domenica 28 ottobre 2007

Sublimi Livelli di Consapevolezza

Spesso e volentieri mi sento un genio del male...sentimento appagante anzichenò. Adesso, alla luce delle rivelazioni riguardanti la compatibilità incrociata dei controller di Guitar Hero III e Rock Band, vi spiego la mia ultima trovata.
Allora, la situazione è questa: la chitarra di Guitar Hero III andrà bene per Rock Band, la chitarra di Rock Band NON potrà funzionare per Guitar Hero III.
E adesso prendete in considerazione i seguenti fatti:


1-Guitar Hero III mi si sta rivelando un gioco proprio bello, sopratutto grazie ad una scaletta veramente di spessore.
2-Rock Band è innegabilmente da acquistare.
3-Rock Band esce in bundle con UNA chitarrra, UNA batteria ed UN microfono.

E a questo punto io mi chiedo: MA IL BASSO!?!? E poi mi rispondo: LA CHITARRA DI GUITAR HERO III!
SONO UN GENIO, DITEMI CHE SONO UN GENIO! DAI RISPONDETE TUTTI ASSIEME A ME: GENIO!

9 commenti:

Riccardo ha detto...

poveri noi

Unknown ha detto...

GENIALE!!!
....
hehehehe scusate ma il mio "ruolo" mi impone di "supportare" :) ehhehehehehe

cmq....e poi formiamo un gruppetto?io vorrei essere alla batteria...ma anche alla voce :)

ILMaxo ha detto...

Ghaaaaaa!! LA BATTERIA SONO IO!!! IO!IO!IO!IO!

Riccardo, tu preparati alla guitarra, eh!

E belva...alla voce. Vai a gorgheggiare!

ILMaxo ha detto...

Serve un basso...qualche volontario?

Steno ha detto...

GENIO




O_O

ILMaxo ha detto...

GENIO ANCHE TU! SIIIII!
Ah, oggi ho comprato un'altra xbox 360. Elite però stavolta.

Riccardo ha detto...

sono pronto a strimpellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILMaxo ha detto...

uhuhuhuhu bene bene...entro novembre esce tutto!

Unknown ha detto...

glu glu glu....asjjahkfgf...ops scusate...avevo ancora il tantum verde in bocca....
facevo i gorgoglii!!!!!!!
SONO PRONTAAAAAAAAA!
CIAO
Chiara