venerdì 2 novembre 2007

Lavoro!

Grande! Trovato! direte voi.
Sbagliato.

Però ultimamente sto ricevendo delle telefonate e delle email incoraggianti. Come molti di voi sapranno, mi
piacerebbe menare le tolle e trasferirmi per un pò oltremanica. Ovviamente in questo periodo ho mandato curricula a tutto spiano in UK...e beh, forse qualcosa si muove...anche se è tutto MOLTO in forse.

Ad esempio: l'altro ieri mi ha chiamato una simpatica signorina da Londra. Voleva sapere se poteva inviare il mio
CV ad uno studio di ingegneria a Worcester. Entro un paio di settimane dovrei sapere se i tipelli sono interessati a un colloquio o meno. Fiko eh!??! Tra l'altro, dopo che lei mi ha detto Oh! You have a very good english!
sono uscito tronfio dalla telefonata. Ho camminato a un metro da terra per 36 ore, inizio solo ora a sospettare che sfottesse. Che stronza.
Poi ieri mi è arrivata un'altra mail. La tipa stavolta è scozzese e vorrebbe mandare il mio CV a svariate engineering consultancy sparse per la terra dei cardi. Fiko, anche perchè la Scozia è un pò più bellina della campagna attorno a Worcester che, va bene tutto, però dopo un pò secondo me mi viene la saudade.
Ma la migliore che mi è arrivata è questa...ve la allego perchè merita (e spiega anche il perchè della foto che
correda il post):

Good afternoon
I recently saw your CV and wonder if you would be at all intersted in a possible position in our construction company in Nigeria? If so, please send me your full CV, a photo and the addresses of two referees.
Kind regards, ### ###, ###

Hihihi, io gli ho mandato questo link: cliccami tutto.

Voi come la vedete?

7 commenti:

Unknown ha detto...

ehm...magari nigeria appunto no....MI TI RAPISCONOOOOOOOOO!!!
NONONONONONONOON :)

Per il resto....speriamo vinca la "scozia".....un bell'angus me lo farei volentieri questo inverno :)gnam gnam...slurp slurp...heheheheheh

ILMaxo ha detto...

eh, speriamo si, porcazza la bestia!

Unknown ha detto...

Ma ke Nigeria, ma x favore...!
Bè a questo punto, in bocca al lupo x la Scozia!!!dev'essere proprio bella!
ti porti l'X-box??
Ma ke domande :p

ILMaxo ha detto...

Ma che domande!!!
Ah...l'avevi già detti tu?!?

Comunque...crepi il lupo!

Steno ha detto...

Ma no cavoli e io a cosa gioco quando sono a Milano?? :P

Unknown ha detto...

Tu giochi con me...@@ ghgh l'ho detto!

Steno ha detto...

O_O agli ordini! :P