venerdì 19 ottobre 2007

Cave Look

Ogni tanto compare un personaggio che attira magneticamente la mia attenzione. Penso che sia una questione di carisma. Mi è successo con Slash, con Feynmann e...con Chabal, di cui ho fatto la conoscenza a BXL mentre mi guardavo assieme a Fede Francia-Inghilterra di Rugby. Chi minchia è quindi Sébastien Chabal? E' un giocatore della nazionale di rugby francese. E' timido, poverino, perchè con il suo metro e 92 per 117 kg fa fatica a farsi notare dagli altri (visonare video esplicativo). Però, con il suo look preistorico sta riscuotendo un enorme successo tra i tifosi d'oltralpe, che lo hanno soprannominato l'Homme des Cavernes. Tra l'altro è anche un bravo giocatore, che è quasi riuscito a rendermi simpatica la squadra francese. FRANCESE, vi rendete conto!?!?
Mi raggiunge il top nella conferenza stampa prima di Francia-Irlanda, quando, ad un giornalista che gli chiede "May I ask you a question in english?" lui risponde "No. We are in France, we speak french." Poi si alza e se ne va ringraziando. Facciamo partire la ola, grazie.
Ah, dimenticavo: si allena lanciando neonati.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastico ghghgh
meglio non contraddirlo allora!!!

Steno ha detto...

E' un cucciolone bisognoso d'affetto ^^'

ILMaxo ha detto...

Si, poverello. Avete visto il tipo degli all blacks dopo l'impatto, che non riesce a stare in piedi? Paura.

Unknown ha detto...

si devo dire che....così...a naso...mi sembra avere un quoziente intellettivo di un uomo delle caverne...rozzo e scontroso...
..e cmq....anziche dire "okay, merci"....avrebbe dovuto fare il figo fino in fondo e dire... "d'accord (o come diavolo si scrive in francese).....merci"
....mah...mi sembra un pò che voglia fare il "personaggio"!

Steno ha detto...

Ehm, ma ok é usato tranquillamente anche dai mangiatori di aglio :P Cmq l'ho sentito e ha detto che viene oggi a casa tua a spiegarti il suo punto di vista...ghghgh

ILMaxo ha detto...

ghghgh mi è troppissimo simpatico. Secondo me dovrebbero prenderlo per il nuovo film di conan