giovedì 4 ottobre 2007

Miiilaaan Miilaan Seeempreeee Coon Teeee!

E grazie mille al Milan, ma sopratutto a Dida, che ci regala sempre grosse emozioni!
Per la cronaca, a questo giro sono andati a Glasgow a farsele dare dagli scozzesi del Celtic, squadra che più o meno si trova in "Altre Squadre B" nel menù di selezione di PES.
Sempre che si trovi, non ne sono sicuro.
Ad ogni modo: la sconfitta non è stata la cosa divertente (non possiamo menarla più di tanto noi interisti...abbiamo perso contro il Fenerbahce al turno passato...)
No no: la cosa divertente è stata la sceneggiata di Dida. Cos'è successo in breve: invasione di campo da parte di un simpatico sostenitore scozzese, che punta dritto sul portierone brasiliano.
Il tipo sfreccia di fianco a Dida tirandogli un buffetto sulla guancia all'urlo di "CE L'HAI!". E a questo punto accade l'incommensurabile. Il portierone brasiliano scatena la sua corsa animale e inizia ad inseguire il celta con la foga di un tirannosauro. Ma lo scozzese è troppo veloce: Dida si rende conto di avere la mobilità di un tricheco spiaggiato e si lascia cadere a terra. Finge convulsioni, dispnea e un attaco di tifo itteroide. Uscirà in barella.


HAHAHAHAHA. Ma prefavore.


Incollo qualche commento trovato sul sito della gazetta stamattina:


- Dida e' in ospedale con la faccia gonfia...pero' non e' stato il tifoso del celtic ma... GATTUSO.
- [...] certo Dida ha qualche colpa semmai quella di aver simulato un trauma cranico...
- Aggressione di un tifoso a Dida.... il giornalista che chiede come sono le condizioni di Dida..... la tv bulgara in tempo di dittatura sarebbe stata più credibile.
- Io non so perchè ci accaniamo cosi' tanto su Dida. Evidentemente nello stesso istante che è stato accarezzato e ha iniziato la rincorsa un raggio laser proveniente da urano l'ha colpito allo zigomo.
- Eh! Dida non c'ha più i riflessi di una volta ! ... oltre 10 secondi a tuffarsi dopo che gli hanno accarezzato la guancia!

7 commenti:

Steno ha detto...

Beh a parte la figura orrida in campo che ci puo' stare per mille motivi, l'orrore che ha prodotto Dida è roba da far vergognare i tifosi sia del Milan che italiani...roba da prenderlo e mandarlo in tribuna fino a fine contratto...tanto il Milan ci guadagnerebbe @@

Riccardo ha detto...

riporto il titolo della Gazza:
DIDASTRO

Unknown ha detto...

Che ridere la sceneggiata di Dida.
Oggi i titoli dei giornali: "il milan non farà ricorso". hihihihi, chissà come mai.

ILMaxo ha detto...

eheheh...

DIDASTRO è bellissimo!


...scusate ma mi devo sfogare: oggi la mia tastiera non prende le doppie.
Tipo che per scrivere "doppie" devo rallentare dibbestia la battitura. Cheppalle. Stessa roba per "rallentare"...e per "dibbestia" e per "battitura"...AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!

Unknown ha detto...

Veramente una bella figura, complimentoniiiii!!!!
Meno male ke mi sono addormentata prima e ho deciso di non vedere la partita...
Ke tristezza ragazzi...!

Anonimo ha detto...

e se il tifoso avesse avuto sul palmo della mano della pomata urticante? che ne sapete voi? il povero dida e la sua pelle delicata..
ahahahahah. :D
didaaa diddaaaaaa sempre connoiiiiiiiiiiii.
cmq bravi bravi bravi.

ILMaxo ha detto...

Traggedia, milanisti, traggedia. Meglio che ve lo vendete. Non so fate qualcosa, una raccolta di firme ad esempio!