domenica 23 marzo 2008

Mein Führer, IO CAMMINO!

Ohhhh...dopo mmille giorni di completa assenza annuncio finalmente il mio ritorno. Cheddire, sono successe moltissimissime cose...tipo che ho iniziato a lavorare alla DG Impianti, che partecipo con gioja alle simpatiche partite di calcetto aziendali e che ho ricevuto il mio primo stipendio, col quale mi sono dato allo sciopin' forsennato, acquistando un cubo di Rubik (perchè sono malato di mente) e delle nuove scarpe da corsa (perchè quelle vecchie mi hanno sfondato un ginocchio ed ho intenzione di ricominciare gli alienamenti).

L'acquisto delle scarpe è stata un'esperienza. Sono andato al Runner's Store in Legioni Romane, dove mi hanno fatto
una super analisi approfonditissima delle fette e di come le appoggio durante la corsa. Si è scoperto che sono un iperpronatore, il che significa che appoggio dibbrutto l'interno piede, cosa poco carina per le articolazioni, che in effetti con le vecchie scarpe mi si infiammavano facilmente. Vabbè, alla fine mi sono preso le fichissime scarpe che potete vedere in figura, normalissime se non per il fatto che hanno la soletta più rigida e alta nella parte dell'interno-piede, in modo da correggere l'appoggio. Le ho provate e sono molto soddisfatto: mi sono sparato subito 4 km alla montagnetta e per ora ginocchia e caviglie approvano.

Beh, per oggi direi che può bastare...appresto a tutti con delle sugose novità!

P.S.: A chi tenta di correggermi "sugose" con "succose" ci cade il pisello e gli si avvizziscono le zinne: ho il perfetto controllo del mio itagliano, io!
P.P.S: Il primo che mi dice da dove arriva la citazione vince 5 Sughi (che sono i punti del concorso senza premi che ho deciso di indire, ma di cui non ho ancora detto niente a nessuno...miraccomando: acqua in bocca!)

2 commenti:

Unknown ha detto...

io io iooo lo soooooo!....ma sto giro cedo il passo perchè "sughi" riguarda un'altra persona quindi do, alla medesima, la possibilità di aggiudicarsi i 5 punti!!! :) che onesta d'animo!!!...non vinco dei "punti correttezza e sportività"? si dai!!!
ciaoooooooooooo

ILMaxo ha detto...

Mah, guarda, da mie esperienze precedenti, tipo tornei di soul calibur capodanneschi, ho imparato che lasciare vincere gli altri è una peeeeeeeeeeeeeeesssssiiiima mossa.
Susu, vai con 'sta soluzione!