mercoledì 26 marzo 2008

Maxo's Music Critics #1

Inizio seriamente a pensare che Fergie, nonstante si presenti innegabilmente come uno dei migliori esempi di vaccone da competizione che io abbia mai visto, sia una brava cantante. Devo riconoscere che i suoi gorgheggi in Big Girls Don't Cry hanno una certa personalità. Non so, forse non mi sento bene. Tra l'altro ascoltando le parole mi si sono cariati due molari. Piacevole, però. Sarà il caso di andare ad ascoltare un pò di metallo va...magari mi passa.

P.S.: Nonostante la scarsa partecipazione alla competizione proposta nel post precedente (che - ricordo - è ancora aperta), voglio continuare: 10 Sughi a chi mi trova la foto più vaccosa in assoluto di Fergie. Non valgono i fotomontaggi :P

3 commenti:

Unknown ha detto...

sta volta sbanco coi sughi...zitta zitta quatta quatta...va che forse mi accaparro ben una deca di sughi! :D heheheheh
dopo un pò di foto che devo dire erano niente male...ecco a voi una foto bella maialotta! :)
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/fergie/fergie_7.jpg

allora?vinco a tavolino?
:P
hehehe

Unknown ha detto...

non capisco ma a me si vede tagliato il link
lo rimando:
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/fergie/fergie_7.jpg
se fosse ancora tagliato il pezzo finale è: ...celebs/fergie/fergie_7.jpg

ciao ciao

ILMaxo ha detto...

Ok...10 sughi a chiara che mi è stata l'unica partecipante in questa sfida che era appassionantissima ma che, tristemente, non ha raccolto altre adesioni.