giovedì 20 settembre 2007

Sono Tornaaaatooo!

Finalmente abbiamo consegnato!
Molta gioia. Probabilmente ci sarà da fare qualche richiamino, ma si spera niente di troppo impegnativo.


Ebbene, in questi giorni sono successe un bel pò di cose. Di cosa vogliamo parlare? Marzullianamente, penso proprio che mi darò la risposta da solo: di Gnocca e Pornografia.

Scherzavo. Brutti porci, già vi vedo con la bava alla bocca, e invece niente. Correte pure a prendervi la vostra meritata dose di bromuro.

Tornando a noi: parliamo di quest'Inter che mi va a perdere ad Istanbul con un Fenerbahce francamente sorprendente.
La partita era difficile a causa dei tanti infortunati/squalificati, ma si sperava di portarla a casa. Male, male: troppi errori su tutti i fronti e poca decisione nell'andare a rubare palla all'avversario. Bello il gol dei malefici turchi, in ogni caso. Un plauso sportivo.


Per gli invasati dei videogiochi, invece, segnalo Mass Effect. E' un bel giocone di ruolo fantascientifico sviluppato dalla BioWare e decisamente degno di nota, vi consiglio di guardarvi qualche video perchè trasuda carisma da tutti i pori. Un motivo in più per dare la precedenza alla 360 invece che alla PS3.
Una cosa divertente è che l'hype per il videogioco in questione è talmente scarso che già oggi hanno annunciato la realizzazione di una trilogia (e il gioco uscirà a novembre).


Vogliamo poi parlare di giochi di ruolo? Ok, parliamo di giochi di ruolo: è in preparazione la 4th Edition di D&D: un pò di informazioni le si potete trovare qui.
Non si sa ancora molto, ma pare che finalmente abbiano fatto fuori il sistema di magia arretratissimo che sopravviveva dalla prima edizione. Altre novità riguardano il sistema per la progressione dei PG, che funzionerà tramite skill tree alla Diablo II (so che per molti sto parlando arabo, ma tant'è...). Corrono voci sull'eliminazione di stupide razze e stupide classi che nessuno giocava (Toh, cosa vedo: un cadavere di uno Gnomo Bardo!) e l'introduzione di classi e razze fighe, tipo i Tiefling ed i Warlord.


Altra segnalazione importante è l'uscita di Rat-Man: 299. Uhuhuh...compratelo e basta, ma state attenti ai coniglietti bianchi col pelo arruffato! Ah, la storia è in due episodi, quindi mettete da parte anche i 2,50 € che servono per il prossimo albo!

Direi che di carne al fuoco ne ho messa in abbondanza, adesso sta a voi: fatemi sognà, io vado a rispondere a Momo su Guitar Hero, che non me l'ha cacato nessuno.

Ah...un minuto di silenzio per Colin McRae e Robert Jordan, porelli. Mi spiace molto per entrambi, anche se il rally non l'ho mai seguito molto ed ho sempre urlato dietro alla saga della Ruota del Tempo.

11 commenti:

Steno ha detto...

Quando sono in Francia é sempre un piacere arrivare in ufficio accedere al sito della gazzetta e sapere che l'Inter nn cambia mai... PAZZA INTER AMALAAAAAAA...che trsitezza immonda.

Vabbé...parlando di cose serie, Ratman lo VOGLIO... la 360 no ghghgh

Mi aggrego al minuto di silenzio per i rallysti scomparsi.

Archie ha detto...

Eh povero jordanuccio, che sfiga. Quantomeno, iperreligiosissimo com'era, e' morto contento e fiducioso, beato lui ^^

Bella max che sei legittimamente tornato nell'interregno dei fancazzisti... stasera ci si becca che ti devo portare l'R4 per DS.

ILMaxo ha detto...

Uhuhu RatMan già ce l'ho.
Anzi, in realtà l'ho già prestato a Chiara, quindi bisogna dirle di riportare a casa :)

Per Archie ok per stasera!

E Della 4th edition?che mi dite? eh!? EH!?

Unknown ha detto...

sisisiisisisi ratman l'ho io ed è...ed è...BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!
Si poveri coniglietti....
cmq anche io consiglio di investire questi 2,50+2,50 euro per 299!!!
besitos a todos :)

Marco ha detto...

Cazzo steno e' in francia, me lo ero completamente dimeticato!!!!

Allora sono culattoni i francesi?

Max Ratman deve essere mio in qualche modo........
.... hum dunque si possono mettere le foto in mezzo al testo e non solo all'inizio..... hum interessante...

Marco ha detto...

Cazzo steno e' in francia, me lo ero completamente dimeticato!!!!

Allora sono culattoni i francesi?

Max Ratman deve essere mio in qualche modo........
.... hum dunque si possono mettere le foto in mezzo al testo e non solo all'inizio..... hum interessante...

Marco ha detto...

Dunque 2.5 euro piu 2.5 euro per 299...

oh ma 1495 euro...piuttosto faccio faccio io ratman pressando nell'erbario i topolini della metropolitana di londra...

Unknown ha detto...

Ma com'è ke le foto io non le vedo?
Max, Steno la 360 non la vuole, in realtà vuole risparmiare x mettere su famiglia, infatti ha comprato un fantastico furgone 9 posti per tutti i pargoletti!

ghghgh

Se domani ci vediamo e ti sento dire 360 te meno
VIVIBI

ah dimenticavo, potrei essere picchiata a sangue x questo ma...viva Inter :p

Steno ha detto...

Allora andiamo con ordine....
i Francesi sono discretamente culattoni: conta che il direttore lavori ha un tic e quando ti parla ogni tanto ti strizza l'occhio. Le prime volte c'é da avere paura, poi capisci @@...C'E' DA AVERE PAURA.

Per quanto riguarda il furgone a 9 posti devo ammetterlo, é tutto vero, e i soldi della 360 mi servono per comprare i pannolini! E poi nn venite a chiedermi di divertirvi anche voi a cambiare i pargoli perché lo so che con le vostre insignificanti 360 vi annoierete presto!

Sul tuo "viva inter" ironico verrai adeguatamente punita oggi stesso. Diciamo che i primi 2000 pannolini da cambiare sono tuoi e dovrai fare il lavoro cantando "pazza inter amala".

Torno a far finta di lavorare vah...almeno oggi che nn c'é il direttore lavori che mi strizza l'occhio posso evitare di camminare spalle al muro...

ILMaxo ha detto...

Zio Massimo!!? di già!?!? E me lo annunciate su un blog!?!? :P
STICAZZI!

Ah comunque...360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 360 e 360.

360.

Unknown ha detto...

OK ho capito, ti ho già prenotato una vagonata di pizzicotti!!!!!!