venerdì 14 settembre 2007

Slash e i Sondaggioni

Ebbene, il sondaggione si è concluso. La situazione è questa: sono circondato da 4 esseri normali e 4 culalegher. Un risultato sorprendente, insomma. Vabbè, tanto mica nessuno ha problemi con i culalegher, mica vi discriminiamo. Basta che non ci proviate con me, che tra l'altro sono già felicemente occupato. In ogni caso sono contento delle adesioni, ben 8 partecipanti. Beh, certo, c'è sempre la possibilità che qualche anonimo abbia votato 2 o 3 volte per non farmi sentire solo e trascurato, ma io sono felice lo stesso.
Cosa dire d'altro? C'è stato un off-topic interessante qualche giorno fa: mi si chiedevano lumi su
Guitar Hero Rock The 80's (beccatevi la recensione dei tipi di 1up). Trattasi di una sorta di data-disk di Guitar Hero, incentrato sul rock anni 80. Insomma, preparatevi a capelloni biondi lunghiSSimi, glitter, rossetti, ceroni e quant'altro.
Personalmente la tracklist non mi entusiasma molto, quindi penso che aspetterò l'avvento di Rock Band.

Interessante invece Guitar Hero III. La cosa che mi attizza di più è la presenza dei boss di fine livello,
da battere in una sfida 1vs1 per passare al blocco di canzoni successivo. Trattasi di gentaglia del calibro di Slash dei Guns 'n Roses e Tom Morello dei Rage Against The Machine.
Figo eh!? Secondo me si.


...però Rock Band è più figo.
Per oggi basta, torno a lavorare!
Ah, congratulazioni a Marco che s'è ritrovato la 400D: c'hai più culo che anima!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

A sto giro sti giochi musicali escono pure per PC (per lo meno Guitar Hero III ne sono sicuro). Metti che ce voi giocà in treno col portatile.. :-D

Anzi, l'edizione PC credo venga incontro a tutti quegli esseri (già dotati di PC) che non intendono comprarsi l'XBOX360 solo per un gioco... (Fede? Steno?)

Unknown ha detto...

Uè Torb. Perchè non fai un post dedicato a Roberto Jordan? La saga la stavi leggendo anche tu se non sbaglio..

ILMaxo ha detto...

Nooooooononononono. Guitar Hero e Rock band vanno rigorosamente giocati su console. Già sento puzza di modding, canzoni non ufficiali e quant'altro.
Eppigliati sta 360, non fare storie!
Anzi, facciamo così: sotto Natale andiamo a comprarcela assieme, come la vedi?