giovedì 5 giugno 2008

Ok, è successo.

Magari la metà di voi già lo sa, basta frequentare Kotaku, ma un tizio ha appena fatto tremare il trono che il vecchio Sofferenzio occupa in cima alla piramide del mio odio.
Gli è bastato semplicemente completare Through The Fire And Flames ad Expert...al cento per cento. Ho deciso di chiamare il soggetto in questione Oli Scit, dato che queste sono le uniche due parole che riesce a pronunciare dopo aver portato a termine cotanta fatica.

Grande impresa, caro il mio Oli Scit, ma purtoppo ti ci vorrà ben più di TTFAF al 100% per poter rubare il posto a Sofferenzio: il sorriso del piccolo bastardo mentre esegue l'assolo iniziale in tappin' è rimasto impresso nel mio cuore come se fosse stato inciso con uno scalpello arroventato.

Comunque l'umiliazione è grande, penso che l'unica cosa da fare a questo punto sia appendere la chitarrina al chiodo...poi rubare Rock Band e diventare un dio della batteria.


Prima di chiudermi in me stesso per qualche ora mi rimane solo la forza di annunciare che i 30 Sughi messi in palio l'ultima volta sono stati vinti a man bassa dal buon Momo, che quindi si riporta in vantaggio, dopo che Chiara ha comandato la classifica per breve tempo.
Bravo Momo, perchè la musichetta che mi hai procurato non era per niente facile da trovare.

3 commenti:

Steno ha detto...

Ma se ti trovo Rock band qui in Francia a prezzo modico...quanti Sughi vinco? :D

ILMaxo ha detto...

Beh, qui si parla di numeri a sei cifre, eh.
Oltre che del titolo di Cavaliere della repubblica, ovviamente.

Però prezzo modico per me significa sotto ai 180€, mica facile.

Steno ha detto...

it's all about skill ^^