lunedì 5 maggio 2008

Maxo's Music Tidbits #2

Ebbene, dopo l'amara sconfitta dell'inter nel derby (scusa momo, ma al tuo sms Allora, come va il derby, stiamo DOMINANDO?! non ho avuto la forza di rispondere), ci voleva proprio una succulenta notiziona musicale.
Ebbene, i Nine Inch Nails ci stanno sempre più simpatici, perchè hanno deciso di rilasciare il loro nuovo disco in formato elettronico COMPLETAMENTE aggratisse. Un'altra cosa bella è che non solo ce lo rilasciano aggratisse, ma ci fanno pure scegliere la qualità audio che più ci aggrada: si va dalla versione mp3 in alta qualità (poche decine di Mega) al mostruoso high definition wave da 1.2 Giga. Fantastici.
Ovviamente non ho potuto esimermi dallo
scaricaggio della versione...mp3, tanto me li sparo sull'iPod, checaz me la prendo a fare quella da 1.2 Giga? Cheddire, l'album non me lo sono ancora ascoltato per bene, ma può piacere, da profano dico che sono meno pesi del solito, e quindi sono propenso ad un giudizio favorevole. Eccovi il link, c'è da lasciare l'indirizzo email...io ho mollato quello che uso per iscrivermi a tutte le cazzatielle che trovo in rete...in ogni caso non penso che spammino:
Cliccami tutto, oh si, oh si così,
siii!!
Saccheggiate numerosi!

P.S. dell'ultimo minuto: a chi volesse ascoltarsi qualcosa di orecchiabile dei NIN consiglio la sovversivissima The Hand That Feeds, la sincopatissima Hurt (utilizzata, nella versione di Johnny Cash per uno spot Nike di qualche tempo fa), l'evocativosissima The Great Below, e l'orchestrosissima Just Like You Imagined, utilizzata per il trailer di 300...quello con la musica fika, per intenderci. A chi invece avesse bisogno di un sound lievemente più incazzoso propongo di immergersi in pieno industrial metal con Wish e Mr. Self Destruct. Sappiatemi dire!

6 commenti:

Riccardo ha detto...

1°! Si il primo commento!
provvederò a scaricare

ILMaxo ha detto...

Ohhhh eccheccappero, bella Ric, oggi mi sento buono e quindi ti elargisco anche due sughi. I miei complimenti!

Unknown ha detto...

ah aaaahhh!!
bene bene avevo proprio voglia di qualcosa di nuovo :D

Ma non mi merito ank'io un sughino?
(visto ke ho esultato pochissimissimo durante il debby???)

ciaooooo!!!!!

ILMaxo ha detto...

Eh, va che robe fike che ti scovo!

Per il sughino, mi spiace, ma la mia fede interista mi impone di solidarizzare con Ric e rifuggere i cuggini milanisti. Però se sguazzi nei vecchi post ci sono ancora un mare di ghiotte occasioni per sughizzarsi!

Unknown ha detto...

beh dato che domenica è andata bene io sarò anche questa domenica in "silenzio radiofonico" hihihihih
per quanto riguarda le "unghie di nove pollici" un bel BRAVI nn glie lo toglie nessuno!
Ma si..legalizziamo il download gratuito di musica! eeevvaaaaaiiii!
anzi..sai che ti dico...vado a fare il download!a dopo per un commento su questo album!
ciao a tutti!

ILMaxo ha detto...

Brava! Scarica scarica. (secondo me non ti attizzeranno, ma tu vedi lo stesso!)