sabato 17 novembre 2007

Maxo's Music Tidbits #1

Prima che Fuckweb mi muoia di nuovo...Nuova rubrica musicale tipo Lo sapevate che...? E voi mi direte 'Ma non glie ne frega niente a nessuno!' e io vi risponderò 'Esatto! Neppure a me frega niente che a nessuno freghi niente, quindi la faccio lo stesso!'. Bene, ora che ci siamo chiariti possiamo proseguire. E dato che non me ne frega niente che pochissimi dei miei lettori ascoltino il Metallo (con la majuscola, state ben attenti), come prima curiosità vi proporrò una curiosità metallica.
Lo sapevate che The Soulforged dei Blind Guardian (unici detentori del Verbo in fatto di Power Metallo) parla nientepopòdimeno che di Raistlin Majere? 'Ecchicazzè Raistlin Majere?' mi chiederete voi. E io vi risponderò: 'Eresia'. Dopodichè vi scuoierò e vi metterò sotto sale ai piedi delle torri dell'alta stregoneria, in modo da essere ammesso nell'Ordine dei Maghi.

Ad ogni modo: perchè mai i Blind Guardian avrebbero deciso di dedicare un pezzo allo smanettone dagli occhi a clessidra? Perchè in occasione dell'uscita di A Night At The Opera (credo proprio che il titolo dell'album sia un omaggio ai Queen, tra l'altro) hanno deciso di coinvolgere i propri fan chiedendo loro di scegliere un personaggio di cui narrare le gesta in una delle loro canzoni. Se non ricordo male alla fine se la giocavano Drizzt e Raistlin. Indovinate chi ha vinto?
Compiti da svolgere durante l'orario di lavoro:
-Primo livello di cazzeggio: ascoltare la canzone.
-Secondo livello di cazzeggio: scaricarsi le parole -che sono molto belle- e leggersele.
-Per chi si è iscritto al Master: dopo aver portato a termine i primi due compiti, imparare a memoria le parole e intonare a squarciagola in piedi sulla scrivania 'My body fails my soul will riiiiseeee...and I see death through golden eyeeeessss!'.
Ah, p.s.: l'opera d'arte quissopra è stata eseguita a due mani da me e dal Momo. Vince una foto spurnazzona il primo/a che si ricorda come si chiama la tipa.

8 commenti:

Unknown ha detto...

IO LO SO IO LO SO (penso)....è Crysania?????
ho vinto qualche cosa?
la foto spurnazzona la foto spurnazzona!!! è mia...è mia!!!!
si ma....basta che nn sia la foto di Jared Leto ...ad oggi!!!!..."SAUDAGI"!!!
:) HEHEHEH

ILMaxo ha detto...

Cazzarola, hai vinto si! Tra l'altro mi sei l'unica che mi ha risposto, qui non mi cacano nemmeno i metallari. Adesso risollevo subito le sorti del Blog. Scommetto in una dozzina di risposte in rapida successione. A tra poco per la foto spurnazzuna.

Unknown ha detto...

Vai di tematica spurnazzona e vedrai fioccare le risposte..
Cmq avendo vinto Chiara la foto spurnazzona dovrai trovare un bel maschione rude! Auguri!

ILMaxo ha detto...

ma noooo..Chiara preferisce le donzelle, lo sanno tutti O_O

Unknown ha detto...

NONONONON NON CI PROVIAMO!!!
anche perchè sarebbe paggio per te :)

cmq sarò buona...voglio condividere la vittoria...dato che sto bloggonzo se lo filano di più i maschietti....PER LA LORO...VOSTRA...GIOIA...rinuncio al mio premio......a fovore di una foto spurnazzona di donzella! e nn dite che nn sono una buona amica!!! :)
Dai Max....postala...tanto so che l'avevi già scelta-....veeeero???!?!?!
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Steno ha detto...

In realtà nn é Crysania, ma suo sorello Ubaldo, di ritorno da un viaggio a Casablanca che fa uno scherzone con sorpresina al maghetto in questione. Nn avete letto la directors cut del libro, ERETICI!

ILMaxo ha detto...

Own3d!
Steno vince la foto spurnazzuna.
A presto su queste stesse pagine!

Steno ha detto...

BWAHAHHAHAHAHAH :D