venerdì 23 novembre 2007

FIFA, Rock Band & Mass Effect

Io e il mio Fratellusco ci sentiamo in dovere di fare un triste annuncio. Quest'anno abbia guidato il Messina in serie B, i tifosi ci adorano e abbiamo ottimi rapporti con la dirigenza. Purtroppo, però, anche se il campionato non è ancora terminato, è probabile che a fine stagione sceglieremo di non rinnovare il contratto.
Già all'inizio della passata stagione abbiamo ricevuto delle offerte che ci hanno fortemente tentato ma, con senso del dovere, siamo rimasti un altro anno per cercare di portare a termine il progetto della società. Nonostante il nostro attaccamento alla città siciliana, probabilmente seguiremo le nostre ambizioni e ci lanceremo in una nuova avventura in prima categoria.
Il nostro affetto e senso di gratitudine nei confronti dei tifosi e del Messina Calcio rimarrà immutato. Grazie.

Dopo esserci levati questo peso dallo stomaco, possiamo passare ad altro: in questi giorni sono state pubblicate su Gametrailers le recensioni di Rock Band e Mass Effect. Sostanzialmente sono due gioconi dalla figaggine apocalittica. Per Mass Effect so che Cacci sta vedendo un ottimo psicologo, che lo aiuta a superare gli attacchi di ansia che lo affliggono da quando ha ordinato il gioco su play.com. Per Rock Band io ho iniziato a sgomberare la camera...l'unico problema è che Rock Band uscirà qui in Europa in una data non meglio specificata nel 2008, mentre gli yankee ci stanno già giocando. Maledetti.

11 commenti:

Steno ha detto...

Per tirarti su di morale ti diro' che ho letto che gli yankee hanno problemi con chitarre e batteria di Rock Band che gl si sfasciano come niente..lasciagli fare ilbeta test che tanto c'hai guitar hero 3 tra le mani :D

P.s: voglio allenare il grande Toro ora :D

ILMaxo ha detto...

Maaaddaii!??!? Speriamo che mettano in sesto le cose per l'europa, che siamo sempre l'ultima ruota del carro. Nel frattempo mi spupazzo GH3 che è veramente ben fatto e con una tracklist dotata di controcazzi.
Il grande Toro freme solo all'idea di avere i CT G&G sulla panca. Quando scendi finiamo il campionato col messina e iniziamo il progetto Vecchio Cuore Granata

Unknown ha detto...

ORRENDI!!!!! SIETE ORRENDI!!!
IL TORO?!?!?!?! VABBè....NO COMMENT...!!!...

...
..
.
:D

ILMaxo ha detto...

Hehehe ciao Amore!!! Bascetto!!! Lo facciamo perchè amiamo la città di Torino e quindi onoriamo la sua squadra!

Steno ha detto...

BATTI VECCHIO CUORE GRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Unknown ha detto...

"BULLSHIT"...
A parte che il vostro essere interisti ne dice a pacchi sul fatto che non capiate di calcio....vi segnalo anche che la squadra della città di Torino...la Prima Squadra è la Juventus...nata nel 1896....il toro infatti è nato solo nel lontano 1906....quindi....il toro, rispetto alla juve è secondo nn solo per nascita ma anche per titoli!!!
quindi...nanetti...non nascondiamo l'odio viscerale per la juve con un onore che vorreste fare alla sua città!!! perchè allora dovreste onorare la mia squadra....DAI AMMETTETELO...SIETE ORRENDI!!!!!!


:)

ILMaxo ha detto...

Questo non è esatto, infatti la juve non è la squadra di Torino, ma (cito wikipedia) dei teruuuunn dei teruuuunnn la juve è la squadra dei teruuuunnnn!!!!

C'è stato un misunderstanding, non c'è da arrabbiarsi...capita...d'altra parte 'Torino' e 'Terone' sono assonanti.

Steno ha detto...

Sottoscrivo

Riccardo ha detto...

Anche io ho comprato GH3 non me lo sono ancora spupazzato, ma anche sulla mia piccola PS3 è molto carino graficamente
Capitolo FIFA08 finalmente /a livello dilettante) mi diverto e credo che il dinamico duo G&G possa capire cosa voglia dire calibrare un passaggio in profondità di una trentina di metri e vedere il proprio attaccante fare goal....stavo per piangere!

ILMaxo ha detto...

Uououououòòò! Che è, hai la PS3!??!
Scandalooosoooo!!!!E non dici niente!?!?

Comunque si, ti capiamo e ci congratuliamo assai, fare un passaggio da 30m più gol è decisamente un evento da festeggiare!

Riccardo ha detto...

ho scritto PS3.......ma ho PS2