venerdì 31 agosto 2007

Hello World

Wow...che emozione! Il mio primo post nel mio primo Blog.
Avrei voluto trovare qualcosa di intelligente da dire ma...nada, mi sono bruciato le sinapsi per trovare il titolo del blog, e quindi vi beccherete -per il momento- un bello sproloquio sulla magnificente X-Box 360.
Ebbene si, penso di essermi convertito: prima la 360, poi la Play3. Perchè!? Facilerrimo: la 360 ha dei giochi, la play3 ancora no. E se li ha sono uguali a quelli della 360, ma girano peggio. Per Ora.
E poi è anche colpa del buon Cacci, che mi costringe all'acquisto perchè lui Rock Band se lo piglia per 360. Infido eh?!?!
Alla prossima!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che emozione il mio primo post nel tuo blog :P ;) hehehe
ehi anche io ho le sinopsi bruciate dal troppo studio...sisisi lo so che direte che sono bruciata da sempre e non centra lo studio...e anche io nn ho nulla di veramente intelligente da dire...
ah si una cosa c'è...posso fare una richiesta? posso fare la cantante rock...sisisi... con voi a rock band!!!pleeeeeeeeese!!!!
ciaociao e a prestooo!

ILMaxo ha detto...

Arrr...no, una con le sinOpsi bruciate non può cantare. Lo dice la costituzione. Mi spiace.

:P

Archie ha detto...

Hehe infido e malandrino direi ^^

ILMaxo ha detto...

Darth Maxo: "Bwwwaaahahahaha sento che presto cederò al lato oscuro!"
Obi Wan Kenobi: "No Maxo, non lo fare! Io so che c'è ancora del buono in te!"
[Darth Maxo slains Obi Wan with his red lightsaber]

Riccardo ha detto...

ottimo giorno per inaugurare un blog!

ILMaxo ha detto...

Uazz perchè?!?!? che ricorrenza ricorre?