
Cosa dire d'altro? C'è stato un off-topic interessante qualche giorno fa: mi si chiedevano lumi su Guitar Hero Rock The 80's (beccatevi la recensione dei tipi di 1up). Trattasi di una sorta di data-disk di Guitar Hero, incentrato sul rock anni 80. Insomma, preparatevi a capelloni biondi lunghiSSimi, glitter, rossetti, ceroni e quant'altro.
Personalmente la tracklist non mi entusiasma molto, quindi penso che aspetterò l'avvento di Rock Band.
Interessante invece Guitar Hero III. La cosa che mi attizza di più è la presenza dei boss di fine livello, da battere in una sfida 1vs1 per passare al blocco di canzoni successivo. Trattasi di gentaglia del calibro di Slash dei Guns 'n Roses e Tom Morello dei Rage Against The Machine.
Figo eh!? Secondo me si.
...però Rock Band è più figo.
Per oggi basta, torno a lavorare!
Ah, congratulazioni a Marco che s'è ritrovato la 400D: c'hai più culo che anima!!!
3 commenti:
A sto giro sti giochi musicali escono pure per PC (per lo meno Guitar Hero III ne sono sicuro). Metti che ce voi giocà in treno col portatile.. :-D
Anzi, l'edizione PC credo venga incontro a tutti quegli esseri (già dotati di PC) che non intendono comprarsi l'XBOX360 solo per un gioco... (Fede? Steno?)
Uè Torb. Perchè non fai un post dedicato a Roberto Jordan? La saga la stavi leggendo anche tu se non sbaglio..
Nooooooononononono. Guitar Hero e Rock band vanno rigorosamente giocati su console. Già sento puzza di modding, canzoni non ufficiali e quant'altro.
Eppigliati sta 360, non fare storie!
Anzi, facciamo così: sotto Natale andiamo a comprarcela assieme, come la vedi?
Posta un commento